Giu
Portofino incontra Autori @ Lido Palace Hotel
Giu 29@17:00–21:00

Questo è un invito speciale.

Per un pubblico speciale, per conoscere ed apprezzare autori altrettanto speciali.

Sono titoli importanti e variegati quelli  della settima edizione della “Portofino Incontra Autori premio Porto Delphini”,  che si terrà il 29 giugno 2019 alle ore 18.00 .

Ora abbiamo bisogno del tuo aiuto: della presenza dei soci, di amici, di sostenitori del volontariato e di tutti quelli che amano la lettura d’autore, perché durante la serata sarà consegnato un premio alla “Anffas Villa Gimelli”, magnifica realtà che opera prevalentemente su base di volontariato, senza scopo di lucro, per favorire l’inclusione sociale di persone disabili.

Invita i tuoi amici a partecipare all’evento! L’ingresso nella splendida location del Lido Palace Hotel di Santa Margherita Ligure è libero.

Nel corso della serata sarà consegnato anche un riconoscimento alla memoria alla famiglia del noto giornalista scrittore Rapallese Emilio Carta.

La serata sarà allietata da un ricco buffet per gli ospiti e gli autori, gentilmente offerto dall’Associazione Amici di Portofino Onlus.

Scarica la locandina

Lug
White Gala @ Portofino
Lug 27 giorno intero

A breve maggiori informazioni.

Set
Serata di Gala @ Castello dei Costa
Set 14@20:00–23:45

A favore di Fondazione AIRC e IEO.

Catering by “Manuelina” di Recco

Dic
Cena natalizia di Gala @ Excelsior Hotel
Dic 14@20:00–23:45

Ritorna la cena natalizia dell’Associazione a favore della Fondazione Gaslini. Nel 2018 l’evento non aveva avuto luogo a causa dei noti eventi meteo-marini che hanno messo a dura prova il nostro territorio.