Quando:
11 maggio 2019@9:30–21:30
2019-05-11T09:30:00+02:00
2019-05-11T21:30:00+02:00
Dove:
Portofino
Contatto:
Yacht Club Italiano

Regata velica in rosa, con premiazione , “apericena” in Molo Umberto I con intrattenimento musicale.

Protagoniste 60 donne che partecipano allo stage di vela promosso dalla fondazione IEO. L’evento, organizzato con il supporto dello Yacht Club di Portofino, prevede una raccolta fondi a scopo benefico, a favore di AIRC e IEO.

Non esiste mare che non si possa attraversare: così oltre 60 donne, che nel corso della loro vita hanno affrontato un tumore al seno, hanno raccolto la nuova sfida che le attende sabato 11 maggio a Portofino, dove si terrà la prima edizione dell’iniziativa “Regata in rosa – Trofeo Franca Sozzani”.

La manifestazione è promossa dall’Associazione Amici di Portofino Onlus in collaborazione con la Fondazione IEO-CCM, che finanzia la Ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino.

La “Regata in rosa” sarà un’opportunità unica per le partecipanti per sfidare le loro compagne e amiche, il mare, ma soprattutto loro stesse in una splendida cornice come quella del golfo di Portofino.

Molto più di una regata, insomma Una vera e propria veleggiata per la ricerca: “regatiamo” contro i tumori.

Regata competitiva e Veleggiata avranno luogo Sabato 11 maggio, Iscrizioni e prove venerdì 10 presso la sede estiva dello YCI di Genova, al termine dei match, dalle 19.30 ci saranno le premiazioni e soprattutto la festa con apericena a buffet e musica.

Il ricavato della manifestazione velica e degli eventi correlati contribuirà a sostenere i progetti della fondazione IEO  ed AIRC GENOVA, il tutto a scopo benefico per sostenere la ricerca.

FacebookTwitterGoogle+WhatsAppLinkedInOknotizieEmail